Orecchini a Cerchio multicolor

Orecchini a cerchio multicolor: intramontabili Anelle

Orecchini a Cerchio dorati multicolor: intramontabili Orecchini ad Anelle

Come sono nati i miei orecchini a cerchio multicolor?

L’idea è nata l’altra mattina. Avevo indossato un paio di jeans e una semplice T-shirt bianca e un paio di grandi orecchini a cerchio dorati. Nella sua semplicità tutto stava bene però … c’era un però! Avevo bisogno di ravvivare il tutto e dargli il giusto tono. Gli orecchini a cerchio dorati che indossavo  si stavano bene nel contesto, ma erano così anonimi!

Mi guardavo allo specchio e mancava qualcosa. Così non poteva andare! Mancava quel tocco di colore per dare il giusto sprint mattutino!

Dovevo inventarmi qualcosa e non avevo neanche troppo tempo!

Casualmente mi è caduto l’occhio sulla catena a lisca di pesce che avevo sul tavolo di lavoro…la risposta era proprio li sotto i miei occhi. Ecco quale era l’elemento che avrebbe trasformato i miei orecchini a cerchio!!

Senza perdere tempo ho preso i miei orecchini a cerchio, la colla e la catena.  Sulla superficie piatta degli orecchini ho posto un filo di colla e appoggiato la catena.  Wow ….ora si che gli orecchini a cerchio avevano quel tocco in più che cercavo. Il mio look del tutto informale aveva ora un tocco chic!

Questi orecchini a cerchio multicolor si sono rivelati una vera sorpresa! Anche se sono molto colorati rimangono sempre molto eleganti e perfetti per ogni occasione!

In cinque minuti gli orecchini a cerchio dorati si sono “trasformati” in orecchini dorati a cerchio super colorati. Ti giuro, solo 5 minuti. Non ti resta che provare!

Cosa occorre?

Eccoti l’elenco del materiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.