Cordoncini e Rafia

Visualizzati 1-40 su 71 articoli

Il cordoncino sia in pelle che in cotone cerato è un materiale indispensabile per la creazioni di bigiotteria. I cordonicini sono molto versatili per realizzare girocolli da arricchire con charms e pendenti o bracialettini. Sono molto facili e veloci da usare. Sono perfetti anche per creare gioielli per chia ama fare sport: sono infatti molto resistente. I cordoncini cerati li puoi usare singolarmente oppure intrecciarne insieme alcuni.
Cos'è la rafia? La rafia naturale è una fibra proveniente da una palma originaria del Madagascar. La rafia può essere naturale ossia proveniente da una palma originaria del Madagascar o sintetica in viscosa, una fibra artificiale fabbricata a partire da cellulosa vegetale.
Gli utilizzi della rafia sono molteplici: puoì lavorarla a maglia o all'uncinetto per creare borse o cappelli da usare nella stagione estiva o per ricamarli, per creare nappine e pon pom per i tuoi bijoux o infine come nastro per i tuoi regali.
E che dire dei filati dorati arricchiti con piccoli perline in semi cristallo? Questi filati sono perfetti per chi ama gioielli realizzati all'uncinetto ma non capace di lavorare all'uncinetto. Con questi filati puoi facilmente realizzare collane, bracciali a più fili e basta per dare il tuo tocco, aggiungere qualche charms o perlina .

Product added to wishlist