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FAQ
ORDINI
I prezzi visibili sul sito sono comprensivi di IVA oppure è necessario aggiungerla?
Si, ogni prezzo indicato sul sito e sul riepilogo d'ordine è IVA incluso.
E' possibile avere la fattura dell'ordine effettuato?
Se desideri ricevere la fattura, sarà necessario compilare l'apposito campo ed indicare la Ragione Sociale dell'Azienda e Partiva IVA. La fattura ti verrà consegnata insieme alla merce.
Non ho ricevuto la conferma d'ordine come fare?
Se non si riceve la conferma dell'ordine dopo aver chiuso il pagamento vi preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail. Non significa necessariamente che l'ordine non sia stato recepito o il pagamento non sia andato a buon fine, ma in alcuni casi può capitare che la connessione internet si interrompa e l'ordine rimanga sospeso.
Come funziona il codice sconto (coupon)?
Qualora tu sia in possesso di un codice sconto (coupon) scegli i prodotti che più ti piacciono. Nella pagina in cui scegli il metodo di pagamento inserisci e digita il tuo codice nell'apposito spazio rispettando maiuscole e minuscole. Nella pagina di riepilogo verrà visualizzato il nuovo importo scontato.
Ordini WhatsApp e Telefonici
Per garantire un servizio efficiente e tempestivo, gli ordini devono essere effettuati esclusivamente online. Per eventuali ordini telefonici o tramite WhatsApp, si richiede un minimo d'ordine di euro 80.
I prodotti sono Nikel Free e conformi alle normative?
I prodotti in metallo che commercializziamo sono anallergici e privi di nichel.
La normativa italiana ed europea (UE) include regolamenti specifici che limitano la presenza di nichel nei gioielli per proteggere la salute dei consumatori e prevenire reazioni allergiche. Attualmente, il regolamento principale è il Regolamento Europeo 1907/2006 – REACH – e successive integrazioni.
La dicitura "Nickel Free" (o "Senza Nichel" in italiano) indica che un gioiello o un articolo di bigiotteria non contiene nichel o ne contiene una quantità così bassa da essere considerata sicura per le persone sensibili o allergiche al nichel. Questa dicitura rassicura i consumatori sulla sicurezza dei prodotti, indicando che sono stati realizzati per minimizzare il rischio di reazioni allergiche causate dal nichel.
Nickel Tested: Il prodotto è testato per garantire che rispetti i limiti di rilascio di nichel stabiliti dalle normative. Potrebbe contenere una piccola quantità di nichel, ma entro i limiti di sicurezza.
Nickel Free: Il prodotto è progettato per contenere una quantità trascurabile o nessuna traccia di nichel, riducendo il rischio di reazioni allergiche.
Sebbene cerchiamo di rifornirci da produttori che rispettano le normative vigenti, data la vasta gamma di articoli a magazzino, non possiamo garantire e verificare tutti i singoli lotti.
I prodotti scontati, vengono scontati?
I prodotti che sono già scontati sono esclusi dalle promozioni.
Sui prodotti finiti si applicano le promo?
I prodotti finiti sono esclusi dalle promozioni.
Se compro i singoli pezzi, me li potete montare?
Su richiesta possiamo montare un bijoux ma si precisa che il prezzo del bijoux comprende oltre al prezzo dei componenti anche il prezzo della nostra manodopera per il montaggio. Quando ci sono promo NON è possibile chiedere il montaggio di un bijoux.
PAGAMENTI
Come avviene il pagamento in contanti alla consegna?
Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai corrispondere l'importo del tuo ordine direttamente al corriere nel momento in cui ti consegnerà il pacco. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all'importo esatto dell'ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 4,50 euro, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto. Se desideri ricevere la fattura, sarà necessario compilare l'apposito campo ed indicare la Ragione Sociale dell'Azienda e Partiva IVA. La fattura ti verrà consegnata insieme alla merce.
E' possibile avere la fattura dell'ordine effettuato?
Se desideri ricevere la fattura, sarà necessario compilare l'apposito campo ed indicare la Ragione Sociale dell'Azienda e Partiva IVA. La fattura ti verrà consegnata insieme alla merce.
Come posso pagare con bonifico bancario?
Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:
Elena Italiano
Banca Popolare dell'Emilia Romagna
Agenzia: Filiale Vignola
IBAN: IT29Y0538767075000002057634
Elena Italiano
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Agenzia: Filiale Vignola
IBAN: IT29Y0538767075000002057634
Come posso pagare i prodotti ordinati?
Ti mettiamo disposizione una svariata tipologia di metodi di pagamento differenti, che potrai scegliere direttamente prima di concludere con semplicit? la procedura di acquisto.
- Contrassegno
- Bonifico Bancario
- PayPal
- Carta di Credito
SPEDIZIONI
Quanto costa la spedizione in Italia ed in quanto tempo arriva?
Il costo delle spese di spedizione tramite corriere espresso è di 7,50 con consegna in 48/72 ore ed è GRATIS per ordini superiori a euro 70,00
Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Il numero di vettura che viene inviato con la conferma di invio dell'ordine serve per seguire lo stato della spedizione sul sito https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/
Ho fatto l'ordine venerdì e non ho ancora ricevuto niente.
SDA non effettua consegne nel week end. I pacchi ritirati da SDA il venerdì pomeriggio sono in consegna il lunedì mattina dal deposito SDA più vicino all'indirizzo indicato e vengono consegnati nel più breve tempo possibile. Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le 13:00 di norma partono al pomeriggio del giorno stesso, tutti gli altri il giorno dopo: sono possibili ritardi per il reperimento di articoli mancanti o per elevato numero di ordini sotto le feste, durante l'estate quando il personale è ridotto. Il numero di vettura che viene inviato con la conferma di invio dell'ordine serve per seguire lo stato della spedizione sul sito www.sda.it alla sezione Ricerca Spedizioni. Se per qualche motivo non ricevete la conferma di invio dell'ordine non abbiate timore a chiederci il numero di vettura della vostra spedizione. Per qualsiasi altra informazione sulle spedizioni consultate il sito www.sda.it alla sezione ricerca filiali: potete telefonare direttamente alla filiale di competenza sul vostro territorio. Oppure SDA risponde al numero a pagamento reperibile nei contatti su www.sda.it.
Se il pacco viene smarrito dal corriere?
Nel caso il corriere perda il pacco non è previsto nessun rimborso. Potrà essere fatto reclamo, aprendo una pratica, al corriere.
PRIVACY
Che vantaggi posso ottenere creandomi un account?
Creando un nuovo account da NAIL DESIGN sarai in grado di acquistare velocemente, essere sempre aggiornato sullo stato dei tuoi ordini (tracking ordini), e rivedere la cronologia degli ordini che hai effettuato.
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