- Collane
- 0 likes
- 554 views
- 0 comments
Dettaglio
Il fiore di questo bijou è il Gelsomino.
Questa collanina è adatta a tutte coloro che amano un pizzico di sana Follia!
Tutto gira intorno a questo vaso di fiori, alla grande cicala smaltata che fa capolino dai fiori stessi.
Questo bijou richiede un pò più di destrezza nel montaggio rispetto agli altri bijoux.
La parte più impegnativa nel montaggio è creare un connettore per il vaso di fiori e riuscirlo così a trasformare in un charm.
Io ho fatto così:
ho usato un chiodino dorato che ho "attorcigliato nella parte inferiore ad un rametto di fiore. Ho poi creato un asola e unito ad essa due charms connettori dorato anticato e alla estremità superiore con un anellino ho unito la cicala.
Ti posso garantire che è più difficile da scrivere che da fare!
Il chiodino che ho attorcigliato al rametto dei fiori l'ho fermato mettendo una goccia di colla.
E il nastro di seta verde? oltre a creare un fiocco che abbellisce e completa il vaso mi ha permesso di mimetizzare i rametti che per renderli più solidi li ho uniti tra di loro con la colla.
Ps: puoi usare la catena o tutta verde o dorata o puoi benissimo sostituirla con catena che hai anche tutte differenti.




Comments (0)